Secondo compleanno Book-tique

Buon compleanno Book-tique: il blog compie due anni!

Reading Time: 2 minutes

Happy birthday to you,
Happy birthday to you,
Happy birthday to you,
Happy birthday dear Book-tique,
Happy birthday to you.

Buon Complenno Book-tique.


Buon compleanno Book-tique!

Due anni. Sono già passati ben due anni da quando, dopo mesi di riflessione, sei diventato reale, vivo, qualcosa che esiste nell’universo etereo dell’internet.
Parlo di te come di un figlio, piccolo blog, perché come un pargolo ti sto vedendo cambiare e mutare nel tempo, ti ho visto nascere e crescere piano piano, entrare con prepotenza nella mia vita per farne parte tutti i giorni. Sono sempre una sentimentalona, lo so, ma non ci posso fare niente ragazzi perché io alla mia piccola creatura mi ci sono affezionata e ci tengo moltissimo oramai, anche se ogni tanto la trascuro e gli dedico meno tempo di quel che vorrei.
Dunque il mio blog compiono due anni oggi e sono fiera di quello che è ora, di quello che è stata e di quello che sarà. Mi riempie le giornate e mi ha fatto conoscere persone straordinarie, che dopo due anni sono parte della mia vita anche se non le ho mai viste dal vivo.
E siamo qui dopo tutto soprattutto grazie a voi che ci siete, ci seguite, ci sostenete, ci amate e ci odiate; a voi che leggete i miei sproloqui, le mie recensioni, le mie avventure.
É anche grazie a voi che siamo qui oggi io e Book-tique e continueremo a esserci; nei momenti di crisi, in cui ho pensato di mandare tutto a quel paese, e chiudere baracca e burattini è solo grazie al sostegno, anche inconsapevole, di alcuni di voi che siamo ancora qui.
Grazie a chi c’é sin dall’inizio e anche a chi è appena arrivato,
Grazie a chi mi segue sempre o solo ogni tanto,
Grazie agli amici che ho incontrato qui,
Grazie a scrittori, uffici stampa e case editrici che hanno fiducia in me.
Grazie a tutti voi, qui vi si vuole bene ❤️.
Buon secondo compleanno Book-tique, 100 di questi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *